GMAIL, ARCHIVIA E CONDIVIDI… ORGANIZZA
G SUITE: STRUMENTI PER AUMENTARE PRODUTTIVITÀ E SICUREZZA IN AZIENDA E A SCUOLA
G SUITE: STRUMENTI PER AUMENTARE PRODUTTIVITÀ E SICUREZZA IN AZIENDA E A SCUOLA
G SUITE si distingue in cinque aree, ed è per questo che la società di ricerca Radicati ha nominato Google Apps for Work leader dell’email aziendale basata sulla cloud. La sintesi del rapporto è disponibile nelle risorse correlate.
“Lieve è l’oprar se in molti è condiviso”
Omero
G SUITE BASIC, BUSINESS and EDUCATION
Tutto ciò che serve per lavorare ovunque ti trovi
La stessa esperienza di utilizzo su computer, tablet o telefono. Scrivi la bozza di una proposta in Documenti in ufficio, correggila mentre sei in treno e apporta le ultime modifiche dal telefono un attimo prima della riunione. Sfrutta al meglio la tua giornata lavorativa.
Controlli per proteggere dati e dispositivi
Gestisci i dispositivi mobili, gli indirizzi email, le impostazioni di sicurezza e altro ancora dalla Console di amministrazione Google. Tieni tutti i dati aziendali al sicuro, centralizzati e al riparo da interruzioni del servizio dovute a hardware non disponibile o al turnover del personale. La tua azienda, le tue regole.
Riunioni più produttive
Pianifica eventi in Calendar in orari che incontrano le esigenze di tutti. Ricevi i promemoria delle riunioni direttamente nella Posta in arrivo di Gmail. Partecipa a una riunione video con un solo clic con Hangouts e condividi le Presentazioni per rivederle insieme al team. Meno tempo per la preparazione, meno passaggi successivi.
Lavoro di squadra che funziona
Crea un’analisi del budget in Fogli, condividila con i colleghi e modificatela insieme in tempo reale. Il documento viene salvato automaticamente in Drive, così tutti hanno sempre l’ultima versione. Non è più necessario inviare allegati per essere tutti
PORTA GMAIL CON TE AL LAVORO
Email aziendale per il tuo dominio
Fai crescere la fiducia dei clienti con indirizzi email professionali. Crea tutte le mailing list di gruppo necessarie alla tua azienda, come ad esempio vendite@tuaazienda.it.
Email sui dispositivi mobili, anche senza connessione
App potenti per iOS e Android. Leggi e scrivi messaggi da dispositivi mobili o dal desktop, anche senza connessione Internet: saranno inviati non appena sarai di nuovo online.
Conversazioni che vanno oltre l’email con la chat e i video
Chatta con un collega, componi il numero di telefono di un cliente e ospita o partecipa a una videoconferenza direttamente dalla Posta in arrivo con Hangouts.
CALENDAR
Pianificazione intelligente delle riunioni
Pianifica velocemente gli eventi controllando la disponibilità dei colleghi o sovrapponendo i loro calendari in un’unica visualizzazione. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutti i dettagli dell’evento o solo se sei disponibile.
Accesso da computer portatile, tablet o telefono
Visualizza e modifica la tua pianificazione da telefono o tablet. Utilizza le nostre app ottimizzate per i dispositivi mobili o sincronizzati con il calendario incorporato nel telefono.
MODULI E SONDAGGI
Crea un modulo con la stessa facilità con cui crei un documento
Scegli tra più tipi di domande, trascinale per organizzarle e personalizza i valori con la stessa facilità con cui incolli dati per creare un elenco.
Invia sondaggi dall’aspetto professionale ai tuoi clienti
I sondaggi realizzati con cura ti aiutano a entrare in contatto con i clienti per raccogliere informazioni preziose. Aggiungi immagini, video e utilizza una logica personalizzata per offrire un’esperienza positiva agli intervistati.
Analizza le risposte con i riepiloghi automatici
Visualizza le risposte mentre vengono ricevute in tempo reale. Puoi anche accedere ai dati non elaborati e analizzarli con Fogli Google o altri software.
DOCUMENTI
Elaborazione di testi per i team
Crea e modifica documenti di testo direttamente nel browser, senza bisogno di un software dedicato. Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.
Commenti, chat e modifiche in tempo reale
Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e utilizza i commenti per porre domande.
Funziona con tutti i tipi di file più comuni
Importa i documenti per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word e i PDF. Esporta il tuo lavoro nei formati .docx, .pdf, .odt, .rtf, .txt o .html.
Cronologia delle revisioni illimitata
Tieni traccia delle modifiche apportate ai documenti e annullale se necessario. Le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito e non influiscono sullo spazio di archiviazione disponibile.
FOGLIO DI CALCOLO
Fogli di lavoro online avanzati e veloci
Crea fogli di lavoro nel browser, senza alcun software dedicato. Lavora su tutto, da semplici elenchi attività fino all’analisi dei dati con grafici, filtri e tabelle pivot.
Facilità di elaborazione dei dati
Utilizza le potenti funzioni e le formule dei fogli di lavoro per eseguire calcoli, con la possibilità di aggiungere grafici complessi, generare rapporti con tabelle pivot, includere filtri e altro ancora.
Funziona con tutti i tipi di file più comuni
Importa e converti i fogli di lavoro esistenti per renderli immediatamente modificabili, inclusi i file di Microsoft Excel®. Esporta Fogli nei formati .xlsx, .csv, .html, .ods, .pdf o .txt.
Continua a lavorare da qualsiasi dispositivo
Crea, modifica e condividi fogli di lavoro da telefono o tablet ovunque ti trovi. Lavora in Fogli anche quando sei offline.
PRESENTAZIONI
Presentazioni fantastiche create in collaborazione
Crea e modifica presentazioni dall’aspetto professionale direttamente nel browser, senza scaricare alcun software. Più persone possono lavorare contemporaneamente, così tutti hanno sempre l’ultima versione.
Commenti, chat e modifiche in tempo reale
Lavora online su un’unica presentazione con un partner aziendale, con tutto il team o con contatti esterni. Puoi decidere chi è autorizzato a modificare, a visualizzare o solo ad aggiungere commenti.
Diapositive facili da progettare
Inizia da zero oppure velocizza l’operazione scegliendo un modello. Puoi perfezionare le tue presentazioni con video, immagini, disegni e transizioni fluide.
HANGOUTS
Videoconferenze in HD con tutto il team
Organizza degli Hangout invitando fino a 15 persone, interne o esterne all’organizzazione. Lo schermo evidenzia automaticamente la persona che sta parlando e la disattivazione audio intelligente elimina il rumore di sottofondo.
Facile da utilizzare ovunque ti trovi
Tutto il team può partecipare allo stesso Hangout da desktop, portatile, tablet o telefono con la stessa facilità.
Condivisione schermo integrata
Rivedi le ultime diapositive o presenta un tutorial in remoto grazie alla facilità di condivisione dello schermo, poi invia link utili grazie alla chat integrata.
La struttura
I programmi per lavorare
Social e Chat
La tutela
Siamo Google Apps Reseller in Italia, ovvero Rivenditori Autorizzati del prodotto Google Apps for Work. Gestiamo tutto il processo di rilascio dall’attivazione, alla migrazione ed integrazione della suite di prodotti Google Apps for Business a favore di artigiani, liberi professionisti, piccole aziende e scuole di ogni ordine e grado.
Formazione e assistenza, strategie di rilascio e utilizzo delle Apps. Preparazione specifica di incaricati con vari ruoli di amministrazione su piattaforme con grandi gruppi di utenti.
HTA Group S.r.l.s
p IVA 02428560037
Piazza Castello 4
28074 GHEMME [NO]
[+39] 366 3668184
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. MAGGIORI INFORMAZIONI
Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.