SOFTWARE, SERVIZI E CONSULENZA
SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE, PROFESSIONISTI E ARTIGIANI. ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA, FIRMA DIGITALE E PEC
SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE, PROFESSIONISTI E ARTIGIANI. ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA, FIRMA DIGITALE E PEC
La gestione amministrativa e la comunicazione telematica necessitano di strumenti che sono imposti per legge, come la PEC o la firma elettronica, o legati a libere scelte di gestione fiscale, come un gestionale in grado di organizzare l’emissione strutturata di fatture e di gestire un magazzino.
In ogni caso, piccoli investimenti sono sufficienti a garantire gli adempimenti richiesti dalla Pubblica Amministrazione, dalla Camera di Commercio e per tenere sotto controllo la tua attività.
“Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero”
Aristotele
GESTIONALE, FATTURAZIONE, MAGAZZINO E PRIMA NOTA
INVOICEX
È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Base (Open Source) e senza limiti di installazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.
Completo di tutte le funzionalità per l’amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e gestire un magazzino.
Gestione della CONTABILITA‘ interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per data, MASTRINI.
Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni. Gestione Fatture con Split Payment.
Ha la possibilità di funzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino anche su DropBox.
GESTIONE STUDIO ODONTODIATRICO
WINDENT
Un unico programma per gestire completamente lo studio odontoiatrico sia dal lato medico che dal lato contabile, senza la necessità di acquistare altri prodotti (Scheda Medico/Contabile del Paziente, Parodontologia, Impianti, Endodonzia, PSR, Igiene, Ortodonzia, Estetica, … Fattura e Studi di Settore AUTOMATICI, Agenda, Gestione dei Richiami, Magazzino, Fornitori, Prima Nota, ecc..).
Molti software in commercio richiedono invece l’acquisto di moduli separati per ogni singola necessità. Con il gestionale per studi odontoiatrici non avrete da scegliere, troverete già integrate le sezioni per la gestione di:
GESTIONE STUDIO ODONTOTECNICO
WINODLAB
Un unico programma per gestire completamente il laboratorio odontotecnico sia nel reparto operativo che nel reparto contabile senza la necessità di acquistare altri prodotti. Molti software in commercio richiedono l’acquisto di moduli separati per ogni reparto da gestire. Con il gestionale per laboratorio odontotecnico non avrete da scegliere, troverete già integrate le seguenti sezioni:
CONSERVAZIONE DIGITALE SOSTITUTIVA
DOCFLY
Servizio di Conservazione Digitale di Aruba (conosciuto anche come conservazione sostitutiva) in grado di fornire un valido supporto a tutte le attività legate alla conservazione nel tempo dei dati, archiviazione e conservazione di documenti, documenti fiscali, messaggi di Posta Elettronica Certificata e relativi allegati.
Con la conservazione i tuoi documenti o le tue mail manterranno valore legale grazie all’apposizione della Marca Temporale e della Firma Digitale, che permetteranno di assicurarne integrità e autenticità nonché la certezza della data di archiviazione, in conformità con la vigente normativa in materia.
Si tratta di un servizio utile e vantaggioso per aziende e Pubblica Amministrazione che, usufruendone, possono evitare le spese relative ai costi di stampa, stoccaggio ed archiviazione dei documenti da conservare per diversi anni.
Per andare incontro alle diverse esigenze del mercato, Aruba è in grado di fornire soluzioni personalizzate ad hoc a partire dalla semplice integrazione con sistemi di document management o sistemi gestionali del cliente, fino a soluzioni più complesse che permettono di integrare il servizio con altre soluzioni come i sistemi di firma massiva.
FIRMA DIGITALE
La Firma Digitale è l’equivalente informatico di una tradizionale firma autografa apposta su carta
Possiede le seguenti caratteristiche:
Per generare una firma digitale è necessario utilizzare una coppia di chiavi digitali asimmetriche attribuite in maniera univoca ad un soggetto, detto titolare. La chiave privata è conosciuta solo dal titolare ed è usata per generare la firma digitale da apporre al documento. Viceversa, la chiave da rendere pubblica è usata per verificare l’autenticità della firma. L’impiego della Firma Digitale pertanto, permette di snellire significativamente i rapporti tra Pubbliche Amministrazioni, i cittadini o le imprese, riducendo drasticamente la gestione in forma cartacea dei documenti, proprio come indicato nelle Linee Guida per l’utilizzo della Firma Digitale, emanate da AGID (Agenzia per l’Italia Digitale, ex DigitPA)
CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS)
È lo strumento che consente l’identificazione certa dell’Utente (Titolare del Certificato) in rete ai servizi on-line ed ai siti web della Pubblica Amministrazione
Ad esempio i servizi consultabili sul sito dell’Agenzia Delle Entrate (fisconline/entratel), del Registro Imprese, INPS, ex- Inpdap, Equitalia ecc. La CNS è oggi sempre più richiesta sia dai cittadini che dalle aziende e per alcune categorie professionali, come avvocati, geometri, architetti ecc.. è diventato uno strumento necessario per autenticarsi ai propri punti di accesso telematici (vedi processo civile telematico) o scambiare informazioni con le PA. Il Certificato CNS viene rilasciato su supporto Smart/SIM Card unitamente al certificato di Firma Digitale.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
PEC
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
La Posta Elettronica Certificata ha il medesimo valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno con attestazione dell’orario esatto di spedizione e grazie ai protocolli di sicurezza utilizzati, è in grado di garantire la certezza del contenuto non rendendo possibili modifiche al messaggio, sia per quanto riguarda i contenuti che eventuali allegati.
La Posta Elettronica Certificata garantisce – in caso di contenzioso – l’opponibilità a terzi del messaggio.
Per ogni informazione e chiarimento sui servizi e il loro eventuale acquisto.
HTA Group S.r.l.s
p IVA 02428560037
Piazza Castello 4
28074 GHEMME [NO]
[+39] 366 3668184
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. MAGGIORI INFORMAZIONI
Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.